Usi cosmetici del miele Previous item Idromele - La bevanda... Next item 6 Curiosità sull'ape regina

Usi cosmetici del miele

Tutti noi conosciamo il prodotto principe delle api e le sue eccellenti qualità nutrizionali, meno conosciuti sono gli usi cosmetici del miele, che hanno un’efficacia altrettanto importante per la nostra pelle.

Gli usi cosmetici del miele erano conosciuti sin dal tempo degli antichi egiziani, essi sapevano bene quanto fosse efficace per contrastare la pelle secca, le labbra screpolate e la desquamazione causata dal forte sole, ecc.

Oggi, grazie a le ultime ricerche delle case farmaceutiche, sappiamo che il miele è un ottimo antisettico e cicatrizzante, anche per chi soffre di acne, inoltre protegge la pelle dal freddo invernale e dallo smog; aiuta contro gli inestetismi della cellulite; è un tonificante naturale e tanto altro.

Ottimo direi, ma non è il massimo della praticità ricoprirsi di miele ovunque, ecco perché ci vengono in contro alcuni prodotti cosmetici di comune utilizzo che usano il miele come principio attivo.

Miele Artemide propone una serie di cosmetici a base di miele e di altri prodotti delle api, pensati per la cura e la bellezza del proprio corpo.

Nel nostro punto vendita, sono disponibili un’ampia gamma di prodotti per viso, corpo, mani e saponi vegetali. Tutti i prodotti sono ricchi di proprietà benefiche per la pelle e con profumazioni intense.

Contattaci per saperne di più, oppure passa a trovarci per poterli provare.

1
Ciao, Benvenuto su Apicoltura Artemide, come possiamo aiutarti?
Powered by